La nostra storia

Un fratello e una sorella, con una passione e un sogno. Lui, le mani sporche di farina, Lei attenta agli ingredienti. Un giorno quelle mani profumate di impasto ne incontrano altre che sanno di pomodoro e mozzarella e di una tradizione secolare che vuole tornare attuale.

Inizia un’avventura che li porterà a esplorare e vedere fino a dove può arrivare il gusto.

Perché P

Lo facciamo per le Persone

Per chi, il sabato sera, si ritrova con gli amici intorno a una pizza; per chi non si vergogna di prendere l’ultima fetta; per i cultori della tradizione napoletana, per chi osa con i sapori e per chi, invece, sceglie sempre e solo la margherita.

Lo facciamo per i Prodotti

Per Sua Maestà il pomodoro San Marzano, per le mozzarelle di bufala, per le alici di Cetara e per tutti i cipollotti di Tropea che affrontano un lungo viaggio per arrivare fino a qui, e che meritano di essere trattati con rispetto.

Lo facciamo per offrire un Posto in cui tutti si possano sentire bene

Perché la pizza si può mangiare seduti sui gradini in una piazza o sul pavimento del salotto. Ma in un posto speciale ha tutto un altro sapore.

Perché Qui

Avremmo potuto essere una pizzeria di Milano, ritrovo di hipster affamati e punto di riferimento per cultori della vera pizza napoletana.

Ma noi amiamo stare qui, a Lissone. Ci piace questo posto, nel cuore di un territorio che ha tantissimo da offrire: andiamo a caccia di prodotti locali nelle cascine della zona, scoviamo i piccoli produttori, raccogliamo i sapori di questa terra e li abbiniamo ad altri che vengono da tutta Italia, stupendoci di quante cose straordinarie possano accadere su una semplice pizza.

Perché No

Ogni pizza, con quel sapore che vi piace tanto, è la somma dei suoi ingredienti: si esaltano, si bilanciano, si completano. Un ingrediente in più o in meno può fare la differenza, trasformando una pizza che è stata pensata e voluta così, per offrirvi qualcosa di diverso e speciale.

Crediamo negli ingredienti scelti, nei giusti abbinamenti e nella ricerca che c’è dietro.

Crediamo nelle nostre pizze. Credeteci anche voi!

Vi chiediamo comunque di segnalarci qualsiasi allergia o intolleranza alimentare.